stampato su ewriters.it il 19/09/2019 23:24:26

Viaggio tra i luminari della fecondazione assistita

di stefanoiodice, pubblicato venerdì 4 marzo 2016

Ricapitolando;


-E' sbagliato pensare che i bambini possano essere considerati giocattoli… Siete indecenti! Volete solo appagare un vostro capriccio…


-Beh però ci sono tantissimi bambini nel mondo che hanno bisogno di una famiglia! Perché non dargli una possibilità invece di farli crescere in un ORFANOTROFIO? È terribilmente EGOISTA!


-Hai ragione...è terribile.


-Quindi in pratica mi stai dicendo che posso inseminare una senegalese, impiantare l'ovulo in una moldava e farlo nascere in Sud America?


-Guarda, capisco il desiderio di voler diventare genitori, ma io ho fatto la medesima cosa. Ho inseminato una di Salerno ma l'ovulo è stato impiantato in una Marocchina… Adesso è un immigrato.


-La stepchild adoption non deve trascurare il fatto di poter assicurare al futuro NASCITURO, un SACROSANTO diritto che ogni essere umano come tale, possiede secondo le più elevate condotte etiche della nostra civiltà; una fica come mamma e un uccello come padre.


-Ma chi lo dice?


-Seneca! Ignorante, bestia senza Dio e senza morale.


-Sti froci non si accontentano mai… le unioni civili, le adozioni indiscriminate...tra poco vogliono pure cacarlo loro il bambino…


-Ma poi non scherziamo. Ci sono prove INCONFUTABILI che il bambino crescendo con due gay cresca DEVIATO.


-Con DEVIATO intendi GAY?


-Non volevo dire questo...volevo solo dire che ha una percentuale un po' più alta della popolazione di diventare omosessuale. Ecco.


-In che percentuale si traduce il tuo discorso?


-Non ne ho idea. Ma mio padre è miope, e come vedi lo sono anch'io. Tutto qua.


-Ho capito…


-Io ho fatto una cosa migliore. In pratica abbiamo congelato gli ovuli. Abbiamo idea di impiantarli e farli nascere più o meno nello stesso periodo, magari tra dieci, quindici anni. Intanto ci godiamo i nostri anni migliori, viaggiando. Poi quando saremo stanchi, ci decideremo. Tanto lo porterà in grembo una ventenne bisognosa di soldi che lo fa di mestiere. Tanto gli uteri si affittano a prezzi stracciati. Il mercato crollerà. I geni però sono i miei e di mia moglie! Sia chiaro! Non come i gay egoisti che li trattano come pupazzi. Inconcepibile.


-Fatemi capire. Io mi chiudo in sta stanzetta, eiaculo dentro a un vasetto, e volendo posso ripopolare la provincia di Monasterolo Casotto in un solo colpo? Fantastico.


-Nonno tu cosa ne pensi?

-Io sono rimasto a quando ingravidavo le mignotte nei campeggi. Tutte ste cose non c'erano. Poi non volendo è nato tuo papà… poi sei nato tu. Però non ti volevano veramente. Sei un ragazzo fortunato……


-Siamo DARWINIANAMENTE progettati per essere accolti da un uomo e da una donna. Il resto non esiste… poi ci chiediamo perché la Corea del Nord possiede il nucleare e noi no… chiediamocelo pure…


-Papà tu cosa ne pensi della stepchild adoption?

-Levati dai coglioni! Stare con quella zoccola di tua madre è stato l'errore più grande della mia vita! Da quando mi ha lasciato per stare con un negro di 2 metri sono obbligato a tenerti in casa. Nessuno ha aperto un dibattito a riguardo. E poi chi lo dice che sei veramente mio figlio? Dammi un capello! Vieni qua!


-Giacomo. Tutto bene? I tuoi genitori come stanno? Sono sicura che già te ne hanno parlato. Siccome sai, durante le recite puoi sentirti in imbarazzo, volevo affrontare con te questo discorso. Per noi non c'è nessun problema! Sai, vedendo i tuoi compagni con una mamma e un papà. Qualche bambino ha già cominciato a prenderti per il culo? Non ancora? Lo sapevo...non hanno ancora capito. A casa come ti trovi? Bene? Ma quella amicizia stretta con il tuo compagni di banco? Sei sicuro che non stia per iniziare ad essere qualcos'altro? Sei più attratto dalle bambine o dai bambini? Sono tutti tuoi amici...ho capito. Ne riparliamo tra qualche giorno con un NEUROPSICHIATRA infantile. Sì sì certo. Vai a giocare… ciao ciao! Ci vediamo in classe! Povera creatura……


-Ho visto due lesbiche con un bambino! Che dolci! Due mamme sono sempre meglio di due papà!


-Siamo alla deriva...saremo un popolo che crescerà figli omosessuali e figlie lesbiche! Perché di sto passo questi prenderanno il sopravvento! Non si scoperà più per procreare! Tutte provette e segaioli! È così che andremo a finire!


A parte gli scherzi… Io posso avere la mia visione, che comunque non ha una presa di decisione univoca. Ci sono varie sfaccettature. Meglio non giudicare puntando subito il dito verso una situazione. Proprio voi potreste essere nati da un salto della quaglia riuscito male.