ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 1 giugno 2015
ultima lettura sabato 30 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Vincerti.

di Angel97. Letto 417 volte. Dallo scaffale Amore

Hai fatto nascere sopra e sotto la mia pelle un desiderio a me sconosciuto, ora non ti permetto di evitarmi, devi insegnami a conviverci ; lasciami intravedere i tuoi punti deboli dove poterti colpire, non lasciarmi stringere il vuoto della tua mancanz.....

Hai fatto nascere sopra e sotto la mia pelle un desiderio a me sconosciuto, ora non ti permetto di evitarmi, devi insegnami a conviverci ; lasciami intravedere i tuoi punti deboli dove poterti colpire, non lasciarmi stringere il vuoto della tua mancanza. Non voglio che finisca questa sensazione, voglio che cresca, devi aiutarmi a vincere, a vincerti perché non voglio perdere, non voglio perderti. So che sembra improbabile ma sappi che di emozioni a me estranee come queste non ne avevo mai provate e non ho intenzione di fermare tutto ció, che sia amore o semplice attrazione, ma alimentare il tutto efferandoti, prendendoti, lasciandomi afferrare, facendomi prendere. Ti voglio e non ho mai voluto niente così tanto. Ti voglio e ho imparato quanto volere sia potere, e so anche che sarà difficile ma tu lasciami fare, e vedrai che via da me non ti lasceró andare; e sappi che , proprio come te, non saprei usare catene diverse da due occhi che ti stringono a metri di distanza, per tenerti , per trattenerti e per farti intendere quanto sia forte il mio volerti.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: