ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 25 maggio 2015
ultima lettura domenica 15 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Cos'è l'amore?!

di Angel97. Letto 406 volte. Dallo scaffale Amore

E se l'amore avesse le braccia son sicura che si chiamerebbero onde, si onde come quelle sonore di una canzone , onde come  multitudine che si muove, ondate di gioia e onde come quelle del mare. Sì!  perché cos' è l'amore...

E se l'amore avesse le braccia son sicura che si chiamerebbero onde, si onde come quelle sonore di una canzone , onde come multitudine che si muove, ondate di gioia e onde come quelle del mare.
Sì! perché cos' è l'amore se non la più bella delle melodie?! , la piú grande delle forze capace di trasportare con sé le più potenti emozioni ?! Così come il mare , l'amore é l'immenso, pronto ad abbracciarci, sempre e comunque.
Ma ogni onda si scontrerá con la riva,si, verrà distrutta, ma per ognuna di esse ce ne sará sempre una nuova , nel fondo dell 'oceano, pronta a inalzarsi ; perché se le braccia dell'amore fossero le onde, i piedi potrebbero essere la terra e i capelli il vento; poiché l'amore è trasparente come l'acqua, invisibile come il vento,come i sogni, ma al tempo stesso,solido,caldo, reale come un pugno di terra da tener stretto fra le mani.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: