ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 25 maggio 2015
ultima lettura giovedì 19 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Pensiero#3

di Burano. Letto 470 volte. Dallo scaffale Pensieri

È quando lasci perdere che senti di aver vinto. Pur sapendo di aver perso....

È quando lasci perdere che senti di aver vinto.
Pur sapendo di aver perso.


Commenti

pubblicato il lunedì 25 maggio 2015
zero1in2condotta, ha scritto: "È quando lasci perdere che senti di aver vinto. Pur sapendo di aver perso." Eh, che succede? Scusa non trovo il senso... (mi illumini :))
pubblicato il lunedì 25 maggio 2015
Burano, ha scritto: Nei rapporti per esempio, quelli veri, si lotta, si incassa, e si cede molte volte, per far si che il rapporto continui. Quindi si soffre, inevitabilmente. Arriva dunque il momento in cui sei costretto a mettere te stesso in primo piano, e a lasciar perdere tutto e tutti, anche (anzi, soprattutto) ciò che ami. È lì che senti di aver vinto, perché hai smesso di sacrificarti. Quindi stai meglio, ma nella mia prospettiva autolesionista e contorta è proprio qui che invece cominci a stare male, perché sai di aver perso qualcuno che ti dava qualcosa. Magari sofferenze e preoccupazioni, ma pur sempre qualcosa. Spero di averti "illuminato" :)
pubblicato il venerdì 9 ottobre 2015
Moony, ha scritto: Ho percepito il messaggio non appena ho letto le tue parole. Sarà che mi ci ritrovo assolutamente. Bravissimo!
pubblicato il sabato 10 ottobre 2015
Burano, ha scritto: Mi fa piacere cara ;)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: