ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 18 maggio 2015
ultima lettura mercoledì 27 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ricordi.

di Angel97. Letto 455 volte. Dallo scaffale Amore

É come se sentissi uno strano bisogno di  restarmene a guardare quel posto da dove io stessa me ne sono voluta andare...notare quei dettagli inosservati di chi sprecava il tempo a costatare l'apparenza e non a godersi l'essenza. Mi piace st.......

É come se sentissi uno strano bisogno di restarmene a guardare quel posto da dove io stessa me ne sono voluta andare...notare quei dettagli inosservati di chi sprecava il tempo a costatare l'apparenza e non a godersi l'essenza. Mi piace starmene ferma tra quelle parole che riaffiorano insieme agli odori , rumore dei pianti , urla, risate, adoro ricordare l'impatto delle mani, il tocco delle labbra, mi piace perdermi tra certe cose che so di non avere più, che sento sempre più lontane , stanno sfumando cosi come nella mia vita anche nella mia memoria, insieme a quel posto dove mi piacerebbe davvero tornare per poter, questa volta, magari restare.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: