ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 12 maggio 2015
ultima lettura venerdì 6 marzo 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La mia unica mancanza sei tu.

di MartiR. Letto 509 volte. Dallo scaffale Amore

Volevo dirti che sono cambiata, che non arrivo più in ritardo e che forse sono meno timida di prima. Che mi ubriaco il doppio, ma forse la colp...

Volevo dirti che sono cambiata, che non arrivo più in ritardo e che forse sono meno timida di prima. Che mi ubriaco il doppio, ma forse la colpa non è nemmeno la mia, ormai è diventata una delle poche consolazioni. E volevo dirti che sono cresciuta, che ho capito a pieno i miei sbagli e mi sono resa conto della stupidità con cui li ho commessi. Ma più che altro ho capito che non posso lamentarmi della mia vita, alla fine l'unica mancanza rispetto a prima sei tu, tu che ne eri il punto essenziale.



Commenti

pubblicato il mercoledì 13 maggio 2015
whitelord, ha scritto: Una mia insegnante alle medie definiva così il pianto:"manifestazione esterna di un dolore interno incontenibile". M'è tornato alla mente leggendoti. Ti trovo tenera. Riappropriati di te. Ne varrà la pena! ;)
pubblicato il giovedì 14 maggio 2015
MartiR, ha scritto: Ci sto lavorando, grazie :)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: