ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 9 maggio 2015
ultima lettura domenica 1 marzo 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sogniamo!

di garufolo. Letto 427 volte. Dallo scaffale Pensieri

Sogniamo, gente, sogniamo finché possiamo, culliamoci nei nostri desideri, freghiamocene che ci sia gente che ride di noi e pensiamo che c'è gente che ci ama, sogniamo senza stancarci mai, esploriamo mondi infiniti e misteriosi con i pote...

Sogniamo, gente, sogniamo finché possiamo, culliamoci nei nostri desideri, freghiamocene che ci sia gente che ride di noi e pensiamo che c'è gente che ci ama, sogniamo senza stancarci mai, esploriamo mondi infiniti e misteriosi con i poteri immensi che la nostra mente ci offre; speriamo sempre che queste nostre vite apparentemente insignificanti, incastrate in mezzo ad altri milioni di esistenze, ci portino da qualche parte, possibilmente sul sentiero della serenità, dei sorrisi e degli sguardi amorevoli; tuffiamoci nel cuore delle persone, nei loro sguardi, capiamo di cosa hanno bisogno perché spesso è ciò di cui necessitiamo anche noi e gioiamo con loro delle cose belle; lottiamo per i nostri ideali senza farci abbindolare da gente potente senza cuore né anima; noi abbiamo un cuore da usare non solo per stare al mondo ma per vivere, per emozionarci, per godere di ogni istante come fosse l'ultimo. Respiriamo la brezza delle nostre utopie, immergiamoci nel fiume delle nostre lacrime amare e di gioia, scopriamo i sentieri oscuri delle nostre anime senza averne paura, voliamo nei cieli della nostra fantasia e liberiamo i pensieri più nascosti.
Sogniamo, gente, chiudiamo gli occhi e sogniamo, e quando li riapriremo... sogniamo ancora...


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: