ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 28 aprile 2015
ultima lettura domenica 31 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

un mondo di fili

di Lucadeste. Letto 421 volte. Dallo scaffale Pensieri

Secondo voi chi tira i fili? Il filo della vita, Hey, c'è nessuno lassù? Miliardi di fili tutti intrecciati ad unire miliardi di vite tutte separate, uomini che non sanno qual'è il loro posto eppure vivono, accecati da un mondo che...

Secondo voi chi tira i fili? Il filo della vita, Hey, c'è nessuno lassù? Miliardi di fili tutti intrecciati ad unire miliardi di vite tutte separate, uomini che non sanno qual'è il loro posto eppure vivono, accecati da un mondo che gli concede la falsa idea di appartenergli, uomini troppo piccoli ma che vivono sentendosi giganti, ma chi tira i fili? Chi chiama alla fine? Senza un dio che decide il momento giusto, chi parteciperà al processo finale? Quale avvocato difenderà l'umanità? Senza dio senza mondo, solo uomini che si sentono al di sopra di ogni posizione, al di sopra di qualsivoglia sentenza, ma io tiro i fili e ogni gigante, fino all'ultimo cadrà e sarà visto per ciò che è, un uomo.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: