ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 20 marzo 2004
ultima lettura martedì 20 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

dove sei...

di scriptamanent. Letto 1348 volte. Dallo scaffale Amore

Perchè questo buio nella notte. Perchè rifiuto di esistere, di vivere se non ci sei tu? Ho voglia di aprire la porta e andar via..ho voglia di andare...

Perchè questo buio nella notte. Perchè rifiuto di esistere, di vivere se non ci sei tu? Ho voglia di aprire la porta e andar via..ho voglia di andare lontano senza sapere dove....ho voglia di una tenerezza incredibile..si forse quella che ho sempre desiderato e mai avuto da un padre...chissà? non posso e non voglio saperlo. So che la voglio ora e non c'è..perchè sei impegnato nel tuo mondo.... So che quando cerco il tuo volto sparisce nel nulla....voglio amare un uomo...ho bisogno di sentirmi nelle braccia sicure di un uomo..senza avere paura di perderlo. Senza "non lo so" solo SI o NO ...solo certezze, che non ci sono tempo.. Basta con le storie e le favole.....il corpo è gelido, non canta più..le mie mani non toccano...non fremono...la fiammella si è spenta... Il sesso, il fascino, lo sguardo non comunica più nulla. Mi hai annientato. Voglio essere bella per una ltro uomo...perchè questo mi ha reso brutta. Voglio sentire le vibrazioni della mia pelle e sentire il mio corpo avvolgersi su una morbida carezza. Sento che è giunto il momento ...sento distantye la tua voce....il tuo respiro..il tuo odore vano.... Chissà..dove sei..


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: