ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 20 marzo 2004
ultima lettura mercoledì 21 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

lontananza

di scriptamanent. Letto 1950 volte. Dallo scaffale Poesia

Quell’orizzonte che si scorge dalla finestra della tua stanza… Quel prato dove le pecore pascolano indisturbate e a volte di notte si sen...

Quell’orizzonte che si scorge dalla finestra della tua stanza… Quel prato dove le pecore pascolano indisturbate e a volte di notte si sentono… Le campanelline suonano…di un suono lento e mite.. Non disturbano.. Quella stanza bianca piena di luce sembrava proprio un posto adatto a te… Alla tua bella immagine, al tuo sorriso sempre pronto… Alla tua discreta voglia di occuparti di tutto. Bello, amore mio, come un giorno di primavera…come i fiori appena sbocciati… Se solo sapessi quanto la lontananza ha fortificato il mio amore per te….quanto ti amo di più….quanto ti desidero di più…. L’unica difficoltà che ho è rendermi conto che non è così per te… È accettare che non hai più quel bel sorriso per me…quella delicatezza solo per me… Quel tuo starmi accanto….con grande amore… Forse l’ ho distrutto io…. Chi me lo perdonerà? Chi mi dirà cosa devo fare per questo grandissimo amore nostro! Sei prezioso e puro..sei quasi inconsapevolmente il mio piccolo e segretissimo amore…. Sei unicamente mio…e mai con nessuno dividerò questa sensazione che mi appartiene ….che è solo mia..sempre. Ho paura di spiccare il volo sola senza te…. Si ho paura…come se poi ti perdessi…come se sapessi di non ritrovarti più…. Ma ti rincontrerò..un giorno su una spiaggia con il mare verde smeraldo….. Ti verrò incontro senza troppo stupore come se ti avessi lasciato li per tutto il tempo…come se immobile mi avessi aspettato per anni…. E allora potrò abbracciarti e dirti che ti amo….potrò baciare le tue labbra con tranquillità….ed essere felice per sempre con te. Un sogno…..ma nel mio cuore la realtà.


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: