ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 5 aprile 2015
ultima lettura mercoledì 2 settembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il tuo viso

di Pierpaolo T.. Letto 390 volte. Dallo scaffale Amore

 Pensiero scintillante vederti adesso e sapere che ci sei, sei lì nel tuo quotidiano essere, vai e vieni nella tua conoscenza salendo i tuoi gradini, ora che ho bussato alla tua porta tu... Sarebbe tanto bello, poter raggiungerti come f..

Pensiero scintillante vederti adesso e sapere che ci sei, sei lì nel tuo quotidiano essere, vai e vieni nella tua conoscenza salendo i tuoi gradini, ora che ho bussato alla tua porta tu...

Sarebbe tanto bello, poter raggiungerti come fa il vento, carpire la tua dolce essenza, sentire nell’aria il tuo profumo, amare il tuo pensiero, sapere che sei lì nel posto tuo..

Nascondi i tuoi occhi e poi sembri sempre più il pensiero dei tuoi sogni…….

Se la vita riporta un continuo del pensiero che esiste in te, ecco allora tu sei.., se il tuo pensiero tocca corde che nessuno ode allora arrivi in una dimensione diversa e forse parallela, aggiungi un tremore al tuo timore ora che riecheggia un suono che non è il tuo.

Amare la vita e stringerla a te o rispettarla e tenerla distante?

Ora Il fiore più bello è quello di un sorriso quando raggiunge il tuo viso.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: