ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 24 marzo 2015
ultima lettura lunedì 6 gennaio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

con tutta la sincerità e la semplicità di un bambino

di antot. Letto 680 volte. Dallo scaffale Amore

Fa più male di un coltello con la lama affilata,più delle unghie sulla lavagna e delle ginocchia sbucciate.Soffro perchè io ti voglio qui con me ,con te che mi abbracci fino a soffocarmi,mi baci dal profondo della tua anima,mi acca...

Fa più male di un coltello con la lama affilata,più delle unghie sulla lavagna e delle ginocchia sbucciate.Soffro perchè io ti voglio qui con me ,con te che mi abbracci fino a soffocarmi,mi baci dal profondo della tua anima,mi accarezzi con la delicatezza dei petali delle rose.Il desiderio di eliminare tutte le inutili formalità,di vivere ogni attimo intensamente,di condensare il mio amore in un bacio profondo.Non so aspettare,non sono paziente,le mani fremono,ho paura.Sono quel paio di occhi,quel modo di fare che mi rendono impotente.Non so se riuscirà mai qualcuno a comprendere cosa si prova quando l'amore ormai si è impossessato di te,so solo che è la cosa più emozionante che mi sia successa,fino ad oggi,almeno.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: