ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 24 marzo 2015
ultima lettura sabato 23 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

voglio solo strappare un sorriso,tutto qui

di antot. Letto 424 volte. Dallo scaffale Viaggi

mi metto a nudo dopo aver compreso che in questo universo siamo tutti un po' così:fifoni,bisognosi di affetto e sicurezze.Ho deciso di mettere a disposizione a chiunque i pensieri che mi rendono fiera di essere la persona che sono

Uno di quei rari momenti di calma(apparente)dove sei solo tu e la tastiera,la musica di sottofondo,il rumore dei clacson.Più assordante di questo quel nodo nel petto.Non sa decidere,vorrebbe aprirsi,sorridere,sciogliersi..Poi l'atmosfera cambia,e tutto torna come prima,cancello quel momento dove mi metto a nudo e lo chiudo a chiave nello stanzino piu buio.Poi sai quei sentimenti che ti perseguitano quando ti piace qualcuno? Quella cosa che provi da ragazzo,che solo un ragazzo sa capire,spiegare,curare. Ma niente è abbastanza,preparo il cuore annodato alle intemperie future e presenti. Tutti i miei tentativi di cambiarmi mi rendono ancora piu debole e volubile,ma nonostante tutto sono felice.Sono felice perchè dopo tutto ho combattuto una malattia piu grande di me,di cui non mi vergogno,ma anzi mi ha dato la forza di sorridere sena piu paura.Perchè poi sono felice nonostante il mio sguardo non sia piu oscurato dall'anoressia,ma sia pieno di sentimenti. Sai quando piangi,ti muovi,ti godi una pizza sul divano? Ti arrabbi,fai figure di merda ma dopo qualche anno ci ridi su? Questa è vita,e infondo siamo tutti uguali,tutti con tremila paure,con la paura di sbagliare,tutti peccatori e tutti giudici.Date un senso alla parola vita,rendetela la cosa più complicata di questo mondo,più del mio cuore innamorato e confuso,ma difendetela con le unghie e con i denti.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: