ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 5 febbraio 2015
ultima lettura venerdì 8 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il confidente di ghiaccio

di annaiorio92. Letto 548 volte. Dallo scaffale Pensieri

Il confidente di ghiaccio rimaneva là, rigido e severo anche di fronte alle curiosità più oscure che attanagliano la mente. Si sostituì alla figura materna, pensando di poter far da cuoco restrittivo con le mille tabelle e...

Il confidente di ghiaccio rimaneva là, rigido e severo anche di fronte alle curiosità più oscure che attanagliano la mente.

Si sostituì alla figura materna, pensando di poter far da cuoco restrittivo con le mille tabelle e le parole di conforto per darti lo sprono malato, quello giusto.

Il ticchettio dei tasti apriva la danza inquietante tribale attorno al fuoco della confusione. Come se fosse pioggia cadente su di un circuito elettrico. L’intermittenza nessuno mai l’ha constatata se non la mia pelle, bruciata, stremata e violentata dai successi divini da raggiungere.

E tu sempre lì, freddo , ad assecondare ciò che dalla vita allontana, se non per sempre, almeno per dei frammenti di tempo.

Eppure c’è da ammetterlo: è encomiabile la creatività che proponi. La gerarchia dei risultati che osannano anche la curiosità più perversa, sono indiscutibilmente validi e raccapriccianti.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: