ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 1 febbraio 2015
ultima lettura domenica 31 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Punti di vista

di ubik2001. Letto 519 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Silenzio, prego. Silenzio Capisco perfettamente il vostro stupore e la vostra meraviglia, ma un minimo di contegno. Ecco. Ci siamo tutti. Le più...

Silenzio, prego. Silenzio

Capisco perfettamente il vostro stupore e la vostra meraviglia, ma un minimo di contegno. Ecco. Ci siamo tutti. Le più grandi menti della nostra razza. Qui.
Riunite, per un evento unico. Irripetibile.

L'alieno.

Capisco perfettamente il vostro sgomento.
È ripugnante. Un vero scherzo della natura. Osservate le proporzioni abnormi del corpo. La testa piccola e gli arti così grandi. È stato rinvenuto in un rudimentale disco volante in stato di semi-ibernazione. Un coma indotto dal quale, noi tutti concordiamo, non possa più svegliarsi.
Ora, Signori e professori emeriti, passeremo allo studio della anatomia interna. Vivisezioneremo accuratamente e con perizia l'essere. Vediamo un pò quali altre sorprese potrà mai riservarci la nostra preziosa, bizzarra e alquanto insolita cavia.

Il comandante Kelvin e la sua missione.
Andare oltre l'universo conosciuto ed entrare in contatto con forme di vita "aliene" di certo progredite e pacifiche. La più grande avventura del genere umano.

Uomini
Preziose
Bizzarre
E insolite cavie...



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: