ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 18 gennaio 2004
ultima lettura venerdì 14 febbraio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Eccomi qui...

di dolcemente donna. Letto 1177 volte. Dallo scaffale Pensieri

Eccomi qui, stanca dopo il solito sabato sera, terminato in mille risate che non sono valse a niente e che non sono ristoratrici. Eccomi qui, ch...

Eccomi qui, stanca dopo il solito sabato sera, terminato in mille risate che non sono valse a niente e che non sono ristoratrici. Eccomi qui, che invece di dormire, apro il pc per mettermi a scrivere... Eccomi qui, sempre in cerca di qualcosa, in cerca di quell'emozione che mi farà terminare quest'assillante sensazione di essere sola in mezzo ad una grande confusione. Eccomi qui, con le mie lacrime e speranza con le mie guance rigate da troppe lacrime Eccomi qui, sempre qui a trovare la risposta o la domanda verso ciò che non mi è capibile di una vita fatta di molte cose belle ma priva di quel qualcosa che mi induce ad essere sempre qui nella mia poesia,o parola dolente sempre qui a parlare forse di amore o forse di tristezza... Eccomi qui, con la solita voglia nelle mani di dire quello che non ho o che non riesco ad avere con la stessa voglia di comunicare l'anima mia che si esprime in parole povere per esprimere la mia mente sempre pronta ad affondare la lama nella grossa ferita, sempre pronta a parlarmi, a lavorare incessantemente in pensieri che distruggono la mia giovane vita Eccomi qui, come una donna senza troppe rughe per riuscire a comunicare quello che sembra essere solo un errore appena si sveste la mia età. Eccomi qui, troppo donna per essere ragazza.


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: