ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 13 dicembre 2014
ultima lettura domenica 25 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

E ora basta! I pagani sono Loro!

di OscuroDominio. Letto 809 volte. Dallo scaffale Filosofia

E quindi me ne dovrei stare qui a sorbirmi un sacco di stronzate dette da imbecilli che sostengono che ciò ch'io dico nei miei scritti e nei mi...

E quindi me ne dovrei stare qui a sorbirmi un sacco di stronzate dette da imbecilli che sostengono che ciò ch'io dico nei miei scritti e nei miei lavori e che sostengo io, agnosticamente, possa essere vero, sostengono dunque questi imbecilli che ciò ch'io dico non sia assolutamente vero.
Non possa esserlo in nessun modo, e pensare che io parlo di dei e scimmie.
Loro parlano di un Mosè che aprì le acque, di un Noè e del diluvio, di un serpente nell'Eden con un povero imbecille di nome Adamo, da cui fu creata la puttana di Eva!
Ecco! Puttana Eva si può dire tranquillamente davanti ad un papa od ad un vescovo ... od ad un frate, un prete, una suora, un bigotto, un mero pagano ... loro!
Loro!
Per l'Ade, sì che i greci antichi ed i romani erano anche dei sanguinari ... ma non l'è forse stato anche Carlo Magno?!?
Che dire ... Cristo è un falso, vi svelo com'è nato: segreto n°x di un anticristo (seguitemi, lo so ch'è sconcio! :) ):
e ditemi se non può esser vero che san Giuseppe e/o un centurione romano potrebbero essersi masturbati frequentemente venendosi copiosamente in mano e sulle dita della mano ... per poi masturbare Maria la Madonna con la mano sporca e pregna di quello sperma.
Maria, la vergine Maria messa incinta a furia di ditalini pieni di sperma.
Resta incinta, nasce la bestia ... quel ...


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: