ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 10 novembre 2014
ultima lettura martedì 18 febbraio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

amore malato

di lily. Letto 455 volte. Dallo scaffale Generico

Continui a farmi  male... ti cancello, faccio un'atto di violenza... un aborto. Ho provato ad'allontanarti, vivo il lutto di una presenza ... un dolore che mi strugge... ti mando via......no .. ti riprendo! Ed è proprio nelle notti pi&ugra...

Continui a farmi male... ti cancello, faccio un'atto di violenza... un aborto.

Ho provato ad'allontanarti, vivo il lutto di una presenza ... un dolore che mi strugge... ti mando via......no .. ti riprendo!

Ed è proprio nelle notti più buie che sento il bisogno di trascinarti nel mio mondo convulso, caotico, urlante . Ti stringo.. allontanati... mentre tu senti il mio bene, io sento il tuo male....Il tuo bene il mio male.

Era un'amore impossibile, un'amore mai nato... un'amore malato, di quelli che non vivi e non potrai mai raccontare ... vesto di nero l'anima, voglio marcare la tua assenza, sentirla in ogni momento, urlo di non avvicinarti ... ti sussurro di stringermi.

La dualità che ci appartiene è la legge che ci vincola l'uno all'altro, la nostra prigionia quel castello di sole e di sabbia... io e te... legati e scollegati,amici_nemici, amanti_non amati...



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: