ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 8 novembre 2014
ultima lettura domenica 21 giugno 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ricordo e speranza

di SofiaBernardi. Letto 507 volte. Dallo scaffale Amore

Questo è ciò che ho scritto un po' di tempo fa. Un ragazzo mi ha fatta innamorare così tanto che ora, a quasi un'anno di distanza, non riesco ancora a dimenticarlo del tutto.

La sua immagine, nella mia mente, non era più così nitida. Stava diventando ciò che non volevo. Stava svanendo anche la magia della mia testa. Pian piano diventava un ricordo. Quello che ieri mi distruggeva anima e cuore, oggi mi fa piangere, senza distruggere nulla, forse anche perchè non rimaneva altro da distruggere.
Non voglio dimenticare i bei momenti. Il suo sorriso. I suoi occhi. Preferisco illudermi e pensare che appena arrivo a scuola lui sia lì ad aspettarmi. Credere di trascorrere ancora tutte le ricrezioni assieme. Aspettare con ansia il suono della campanella per uscire ed andare a prendere il treno con lui. Voglio tenere lui vivo dentro di me. Non voglio che diventi solo un ricordo, anche se mi ha distrutta.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: