ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 12 ottobre 2014
ultima lettura lunedì 14 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La vita di oggi

di duciacia. Letto 395 volte. Dallo scaffale Viaggi

Tornai a casa...Erano circa le 24:53.Tornai da una lunga passegiata nel nulla,passai attraverso la gente che non mi comunicava un bel niente,gente viv...

Tornai a casa...

Erano circa le 24:53.

Tornai da una lunga passegiata nel nulla,passai attraverso la gente che non mi comunicava un bel niente,gente viva esternamente ma morta dentro.

Che ci facevo lì? Perchè dovevo sopportare tutto questo?

Non trovavo il motivo di essere amico di qualcuno,l'amicizia mi faceva e mi fa paura,un amico per quanto ti possa voler bene alla fine sempre ti pugnala alle spalle.

Allora cercai di scappare da questi ammassi di carne che camminavano,no che io fossi diverso da tutti loro, ma la mia scrittura sapevo che in qualche momento del giorno mi dava la vita.

Stare lì fuori era come per un pesce star fuori dall'acqua.Tutto molto strano,ma non trovavo e non trovo ancora un bel niente che mi possa dare lo sprint per dare qualcosa al Mondo interno.

Starò qui a passar la mia cita a scrivere piccoli versi sulle mie giornate imbarazzanti e scontate aspettando che qualcosa dentro e fuori di me cambi.

Questa è la vita di oggi



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: