ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 7 settembre 2014
ultima lettura giovedì 21 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Copy Delos 2

di DBCD. Letto 411 volte. Dallo scaffale Fantascienza

[ Habitat Decay ].. recinzioni metalliche divelte che si estendono per kilometri; stazioni di salto e torri di elaborazione dati abbandonate.... I vagoni, accatastati, giacciono sui binari invasi da vegetazione infestante e lamiere contorte ... rotaie .....

[ Habitat Decay ]

.. recinzioni metalliche divelte che si estendono per kilometri; stazioni di salto e torri di elaborazione dati abbandonate.

... I vagoni, accatastati, giacciono sui binari invasi da vegetazione infestante e lamiere contorte ... rotaie arrugginite. .. Tralicci abbattuti ... ( Come polvere in una clessidra rotta, Francesca Cavallero )

... Il Centro Ricerche Metèoron Agrobiotech ... costruito nel quadrante H ... ( Il grano di Dio, Filippo Radogna )

[ 0392 ]

La notte avvolge l' area periferica della città, che giace quieta in un rado baluginio di puntiformi illuminazioni policrome.

[ ]

... C’era il ronzio monotono del condizionatore acceso. .. ( Il grano di Dio, Filippo Radogna )

... Ender si guardava at­torno con aria assorta ... si girò e incontrò gli occhi celesti di Silvia Waas. .. i suoi lineamenti avevano il freddo profilo degli ufficiali spaziali ... Stavo contemplando il paesaggio. Non le sembra straordinario? ... Vi sono chiare tracce di emissioni empatiche ... Forse latenti, forse dotate di un gradiente di attività. .. ( Il riposo degli elefanti, Franco Forte )

[ ]


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: