ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 2 settembre 2014
ultima lettura domenica 17 novembre 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

GUIDA al GANG BANG (10 capitolo)

di kol. Letto 1797 volte. Dallo scaffale Eros

AVVERTENZE per il club Erlebniswohnung di Berlino. Non sforzatevi di partecipare a un gang bang party se avete timori o perplessità di questo genere......

Avvertenze

Non sforzatevi di partecipare a un gang bang party se avete timori o perplessità di questo genere:

1- Se pensate di non riuscire a sopportare di essere sgocciolati di acre sudore dell'immancabile ciccione di turno, che si apposta a pochi centimetri dal vostro membro per assistere con diligenza a quello che state facendo alla ragazza, e che lui, con molta probabilità, difficilmente riuscirà e fare dopo.

2- Se pensate che ricevere inavvertitamente e per sbaglio schizzi di sperma sulla schiena, su una coscia o su un braccio possa perturbare il vostro equilibrio emotivo e psichico.

3- Se pensate che nel bel mezzo di una sessione appagante con la vostra preferita possiate perdere irreparabilmente un'erezione. Perché, per esempio, un uomo, mentre cerca di raggiungere con la mano il clitoride della vostra ragazza che sta godendo per voi nell'illusione di contribuire al suo piacere, vi afferra inavvertitamente il membro nel momento di massima estrazione delle stoccate finali.

4- Se pensate che possano distogliervi dai vostri piaceri i miasmi corporei che molti con noncuranza vi dispenseranno, proprio mentre state amorevolmente possedendo quella ragazza che avete anelato da tempo.

5- Se pensate di non essere adeguati alla situazione. Il gang bang non è per tutti, dal punto di vista sia fisico sia emotivo. E non lo ordina il medico di praticarlo. Come per tutti gli sport estremi, anche se fatti a livello amatoriale, occorre essere fisicamente allenati. Per esempio a mantenere l'erezione, o a controllare l'orgasmo, o ancora, ad avere più orgasmi nell'arco della giornata. Ma anche mentalmente allenati, per riuscire a essere ‘centrati' su se stessi, per interagire ma senza lasciarsi sopraffare dalla situazione circostante.

6- Se pensate di imbarazzarvi nel guardare altri uomini che si masturbano o che fanno sesso in quel modo. E soprattutto all'idea stessa di mettervi in gioco nell'azione. Rischierete in tal modo di incrementare il vostro senso di frustrazione, per il quale anche l'infallibile Signora Sparaseghe poco potrà fare.

7- Se pensate che le donne lì dentro siano tutte ‘troie'. Dimostrando i vostri stupidi pregiudizi e il disprezzo da frustrati per il mondo femminile in genere. Senza eufemismi, lì dentro ci sono ragazze che si possono definire ‘prostitute', semmai, non con altri epiteti volgari e spregiativi. Se le disprezzerete, anche cercando di non manifestarlo apertamente, loro lo percepiranno da come le toccate, dal vostro sguardo, dal vostro modo di approcciarle. E non le metterete di certo nella predisposizione giusta perché si prodighino a farvi sentire a vostro agio.

8- Se pensate di potervi innamorare della ragazza a voi più congegnale. Se siete per il GFE più coinvolgente ricordatevi che non siamo in un bordello normale dove il tutto avviene in quella privacy necessaria a lasciarvi l'illusione che certi atteggiamenti intimi la ragazza li riserva solo a voi. Qui, la ragazza che è stata amorevolmente con voi poco prima ora sta già godendo sinceramente e spassionatamente con uno o più uomini sotto i vostri occhi. Non solo perché è il suo lavoro, ma perché a lei, molto probabilmente, il sesso piace anche così.

9- Se pensate che rispettare le ‘code' sia un obbligo per gli altri ma non per voi, in quanto ‘grande scopatore' sempre pronto a soddisfare le ragazze apparentemente libere. Siamo nella disciplinata Germania, qui. Gli altri uomini si coalizzeranno per contrastare il vostro comportamento. E vi faranno con gentilezza barriera sul letto tenendovi distante dalle ragazze di almeno due metri.

10- Se il vostro appagamento sessuale è prevalentemente centrato sull'eiaculazione, magari raggiunta manifestando particolare veemenza come a palesare inequivocabilmente la vostra predisposizione di ‘toro da monta'. Ricordatevi che il gang bang non è la competizione per il titolo mondiale dei centro metri piani, quanto piuttosto una maratona amatoriale, dove l'importante è partecipare, arrivare nei temi accettabili, dando il meglio di sé stessi sotto l'aspetto fisico ed emotivo.

Se dopo aver letto queste avvertenze vi sentite adeguati a varcare la soglia dell'Erlebniswohnung di Berlino, ricordatevi però che non c'è garanzia dei risultati. Se non quelli dell'adorabile Signora Sparaseghe, che noi tutti teniamo in alta considerazione.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: