ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 24 agosto 2014
ultima lettura domenica 20 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Quegli occhi fissi su di me

di cosecheliberano. Letto 517 volte. Dallo scaffale Fantasia

Me li sento addosso da giorni, sempre quando rientro a casa, anche ora che aspetto la metro e non sono buoni, anzi, sono freddi indagatori e irridenti...

Me li sento addosso da giorni, sempre quando rientro a casa, anche ora che aspetto la metro e non sono buoni, anzi, sono freddi indagatori e irridenti, mi fanno sentire in pericolo come a scuola per colpa dei bulli, ma ora sono grande e forte, sono lontani i tempi in cui gli altri potevano farmi soffrire e quando il panico mi assale sta per avere il sopravvento so cosa devo fare, mi volto di scatto per affrontarla e lei ...ops si blocca, immobile, stupita per essersi lasciata scoprire, non se lo aspettava, impaurita legge nel mio sguardo il guizzo di follia che mi incita d andare fino in fondo-
Così passo all'azione e ansimando un pochino prendo le chiavi dalla tasca, poi velocissimo, preciso, anzi direi quasi chirurgico, la spingo contro il muro e gliele conficco nei bulbi patinati, ripetutamente e con forza più e più volte.
Infine mi stacco, con stupore e sollievo. Mi guardo le mani... sono ricoperte di coriandoli.

Vuoi la morale? l'ossessiva presenza della pubblicità ad ogni angolo di strade e stazioni potrebbe avere i suoi effetti collaterali... o no?



Commenti

pubblicato il 25/08/2014 8.30.57
MirkoAlbanese, ha scritto: Molto originale e bello.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: