ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 8 luglio 2014
ultima lettura venerdì 22 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Chi ci sarà al funerale della libertà?

di aglibaen. Letto 486 volte. Dallo scaffale Pensieri

Oggi voglio riflettere con voi su alcuni fatti: 11/9/2001 la strage delle torri gemelle: vorrei vedere qualche foto dell'aereo che ha colpito il pen...

Oggi voglio riflettere con voi su alcuni fatti:
11/9/2001 la strage delle torri gemelle: vorrei vedere qualche foto dell'aereo che ha colpito il pentagono (immaginate quale sorveglianza ci possa essere in un posto simile!).... peccato che non ne esista neanche una! Vorrei capire perchè un presunto aereo che si schianta sul muro (ed il carburante sta nelle ali), deflagra come una bomba nel centro (ipotetica fusoliera) e lascia candida l'area dove avrebbero impattato le ali....... Vorrei anche capire le email mandate ai "non sacrificabili" (uno di loro me la mostro!) che lavoravano nelle torri: c'erano diverse multinazionali.... e non hanno perso neanche un dirigente, in compenso 4.000 "peones" non ce l'hanno fatta, sacrificati sull'altare della futura guerra al "terrorismo"!
Crisi economica 2008; le banche sembravano fallire, tutto andava a ramengo...... oggi la situazione è questa: le banche fanno valanghe di utili e stanno meglio di prima, i potenti si sono arricchiti ancora di più e la gente normale, per contro si è impoveita da paura; una generazione di schiavi pronta all'uso! In sintesi tutto fatto a tavolino, m3 di fumo buttato negli occhi per lo scopo di concentrare la ricchezza reale in poche mani, perchè voi ci rimette oro, case ecc.... loro stampano "carta igenica" (euro o dollari che siano) e vi ci strangolano con il debito. Non importa che lo facciate voi, tanto ci pensano le loro marionette che stanno in ogni governo a fare montegne di debiti che vi faranno pagare con le tasse sempre più inique e sempre più insopportabili!
Libertà e democrazia: belle parole ma nella realtà di fatto le potete trovare solo sul dizionario (finche non lo faranno sparire sostituendolo con un maledetto e-book... così toglieranno ciò che non li aggrada), abbiamo capi di governo e di stato che non sono eletti dal popolo, che non fanno gli interessi del proprio popolo, il perchè è chiaro: stiamo assistendo all'ascesa del 4°reich (quello di una ristretta cerchia di famiglie che vogliono il controllo su tutti e tutto!), presto sparirà il denaro fisico, sostituito da quello virtuale, il che implicherà che se date fastidio vi tagliano fuori dall'intero sistema con un click! Pensateci, tutto sui computer: le vostre vite intere, il destino dei vostri figli.... ma in mano a chi? Non è fantascienza, ho visto applicazioni per far girare il denaro sui cellulari di ultima generazione......, per controllare tutte le transazioni mondiali della finanza sulle borse (sanno sempre cosa fate e sono un passo avanti a voi!), per captare ogni vostro respiro e conservarlo per quando gli tornerà utile (che sia un'amante piuttosto che una perversione ecc....).
Non avete idea di quanto poco tempo rimanga per cambiare..... i "ribelli" saranno sempre meno e presto non rimarrà nessuno a piangere per libertà e la democrazia.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: