ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 22 giugno 2014
ultima lettura giovedì 12 dicembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Copy Delos

di DBCD. Letto 496 volte. Dallo scaffale Fantascienza

[  ]— Ormai siamo nel mese di Preonda — disse Byron ... immaginò il mare. Ormai era tempo. Iniziava a gonfiarsi, lento e implacabile, allagando la pianura con onde sempre più lunghe. ... Il bianco del calcare scintillava .....

[ ]

— Ormai siamo nel mese di Preonda — disse Byron ... immaginò il mare. Ormai era tempo. Iniziava a gonfiarsi, lento e implacabile, allagando la pianura con onde sempre più lunghe. ... Il bianco del calcare scintillava al sole ... ( Mille e non più mille, Roberto Guarnieri )

[ 6116 ]

Meccanismi attivi; moduli tettonici urbani in movimento.

Giovani metaumani giocano alle discipline olimpiche in spazi gioco olografici.

[ No Smocking ]

Droidi al reparto "Humani" cucinano per i lavoratori rumeni. Stanchezza.

[ messaggi promozionali ]

... Sullo schermo suonò lo Zaratustra di Strauss che introduceva le dirette Spazio-Terra; il logo SkyWorld si dissolse in uscita. .. ( Salto in orbita, Alessandro Forlani )

[ Notizie ]

... nel giro di un anno i nostri Precursori avvieranno l’attività di terraforming. Con la produzione di gas perfluoropropano stimoleranno un virtuoso effetto serra che fornirà al pianeta l’energia necessaria al suo riscaldamento. L’anidride carbonica solida ... si scioglierà e nevicherà CO2. L’acqua ghiacciata che costituisce la calotta polare settentrionale tornerà allo stato liquido. .. ( Il guinzaglio di Gaia, Samuele Nava )

Effettuo un paio di download cerebrali: biografia di "Giacomo Leopardi" e "Ugo Foscolo - 3 La civiltà moderna di fronte alla morte"

[ 6197 ]

... Il modulo trasportatore EDS avviò i propulsori ... ( Il guinzaglio di Gaia, Samuele Nava )

Convogli di mezzi pesanti si sollevano dal suolo generando potenti campi magnetici, smuovendo polverose masse d' aria elettrostatica.

... Sull’orizzonte pendeva il disco del sole al tramonto, contagiato da un innaturale riflesso di rame. ... anche la pelle scura di Kibwa, colpita dai raggi solari, rimandava un alone ramato. .. ( Primavera Zapping, Vittorio Catani )

Modifico i pattern cromatici dei Biowear e con lo Shemag mi copro il volto.

[ ]



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: