ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 12 maggio 2014
ultima lettura sabato 6 aprile 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

AH ... E AH! ... MORTALI!

di Gelo. Letto 465 volte. Dallo scaffale Fantascienza

E oh! Pezzente, stupido, sudicio mortale, pezza da piedi per gli dei, moccolo, cagarella di gatto.E ah, mortali ... una volta, se esisteva ... il NOST...

E oh! Pezzente, stupido, sudicio mortale, pezza da piedi per gli dei, moccolo, cagarella di gatto.

E ah, mortali ... una volta, se esisteva ... il NOSTRO/vostro Aldilà esisteva, prima che io, Gesù bestia, Dante il demente medievale che pensa di sapere tutto e non sa un cazzo, La Morte (e scusa, unica davvero là in mezzo che apprezzo ... PORCO MORTALE, SUDICIO NULLA. SE TOCCHI LEI/LUI SEI MORTO, MA NON TI FACCIO AMMAZZARE DA LEI/LUI, TI AMMAZZO IO CON LA SUA FALCE ... MANCO COI PENSIERI TU ALLA MORTE MORTALE, MANCO CON LE PREGHIERE ... =).

Dicevo, il NOSTRO (degli dei/demoni) e di conseguenza se a noi aggrada la cosa, "vostro" Aldilà una volta se esisteva ... esisteva ... ora è certo che non ci sia più (e forse il Luv ha messo apposto due o tre cose ... e ok!).

Quindi se muori, e rimani senz'anima, tu questo ricordalo: ho dannato tutti gli umani vissuti nel passato, nel presente e nel futuro alla NON-ESISTENZA dopo la morte ... ma io no, io sono il semidemonio, sarò un giorno Arcidemone ed Arcidemonio ... e tu mortale fottiti ---> Go in to the Tartaro ---> the nulla party. :) sarà il mio giuco preferito.

E prega,. mortale, prega che certi dei un po' sotto il mio livello possano farci qualcosa, per farvi tornare dal nulla ... ah già, io avevo lasciato a tutto quel che restava di loro (dei vostrti stupidi, mortali, lerci antenati, avi, stupidi umani vissuti nel passato) (e il Cristo e qualcuno dei suoi era scampato allo spirito del barbiglio eh! NON VA BENE, NON VA BENE!) dopo averli privati di anima (testa) e spirito (cuore) (e/o viceversa ... mai capito! XD ) avevo permesso loro un'esistenza da inermi, impotenti, senza forma in una cosa chiamata come un alleato del druido in Diablo2 ... si chiamava Spirito del Barbiglio (che è una pianta XD ... porco!).

Era sempre meno peggio del nulla, dell'assoluto nulla ... chiedi un po' a Shiva (Deva indù, non dea del fumo che non so manco come sia fatta ... plz!) chiedi un po' a Shiva ... "LA FINE DI OGNI COSA" ... per te sicuro, umano ... poi se sei uno di quelli che odio ................

E BADA BENE ... LERCIO, SUCIDO PORCO, NULLITà DEL CAZZO: SONO TUTTE GAZZARRE AVVENUTE TRA ME, L'INFERNO ED IL PARADISO ED IL RESTO ALMENO 5/6 ANNI FA ... QUINDI NON FARE IL SACCENTE O FINISCI A DIO DELLA FOGNA IN TERRA COME MR. DANTE ...



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: