ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 23 marzo 2014
ultima lettura lunedì 21 gennaio 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

Marlén e suo figlio - bozza finale shock!

di Gelo. Letto 497 volte. Dallo scaffale Pulp

Qualche tempo fa, non so cosa avessi in testa, ho scritto sta roba, oggi per caso l'ho riletta ed è shockante, comunque mentre la scrivevo ricordo che l'obbiettivo era quello. potrebbe essere un buon finale per un racconto molto pulp, scrivetelo voi.....

finale:
Entrai nella casa e sentii subito odore di sangue nell' aria, iniziai a piangere...
Andai nella stanza da letto e lì vidi Marlén nuda sul letto, con la gola tagliata e in una pozza di sangue che gocciolava sin per terra.
Mi diressi dunque verso la camera del bambino, una volta aperta la porta lo vidi, anch' esso morto, sgozzato e lasciato a morire in una pozza di sangue.
Marlén e suo figlio erano stati ammazzati come delle bestie...
Io piangevo... Marlén ed il bambino erano mia moglie e mio figlio...
...li avevo ammazzati io.


Commenti

pubblicato il 23/03/2014 9.19.13
Gelo, ha scritto: doh ... shcok mica tanto ... basta vedere il telegiornale ed una volta al mese si sente qualcosa del genere ... ed anche di peggio ... vabbè ... diciamo che se lo intitolavo solo "Marlèn e suo figlio" forse era più shock perché si capiva dopo ... forse cambio il titolo. La parola "Femminicidio" all'inizio rovina la sorpresa! La pulp-sorpresa!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: