ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 31 gennaio 2014
ultima lettura lunedì 5 agosto 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Heaven Capitolo 00 "Prologo"

di Shaoluga. Letto 365 volte. Dallo scaffale Fantasia

Non so se questa sarà per te, chiunque tu sia, una storia nuova o soltanto un banale racconto come tanti altri e non mi importa; non mi importa neanche se tu crederai o omeno a tutto quello che di qui in avanti leggerai. Semplicemente io ti racc.....

Non so se questa sarà per te, chiunque tu sia, una storia nuova o soltanto un banale racconto come tanti altri e non mi importa; non mi importa neanche se tu crederai o omeno a tutto quello che di qui in avanti leggerai.

Semplicemente io ti racconterò quella che è la vita di un giovane ragazzo di nome Friederich, della vita dei suoi amici, e di tutti coloro che sono entrati in contatto con lui. Tenterò di scrivere in maniera più razionale possibile, limitando i miei commenti personali quasi a zero ma non posso promettertelo.

L'unica cosa che ti assicuro prima di cominciare il racconto è che nelle pagine che seguono io racconterò solo la pura e semplice veritá e non ometterò alcun particolare per nessuna ragione. So che i fatti descritti possono sembrare assurdi e impensabili, ma sono successi realmente, non qui ovviamente, non ai giorni nostri, ma sono successe e spetta solo a te decidere se sono vere o false.

Se vi chiedete perché scrivo questo manoscritto, beh non vi é una vera ragione, lo faccio solo perché mi sembra giusto parlare di questi ragazzi e di ciò che hanno fatto per la loro casa.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: