ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 4 gennaio 2014
ultima lettura mercoledì 25 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Che Il Titolo Si F...

di MoscaCieca. Letto 404 volte. Dallo scaffale Generico

Nell'esprimerti amore profondo sento la mia bocca ricongiungersi ad un temporale dalla forza viva ed incontrollabile. Vorrei solo avere un senso in più, per calmare tutto questo divenire e fare chiarezza tra le nuvole del nostro cielo, per illum...

Nell'esprimerti amore profondo sento la mia bocca ricongiungersi ad un temporale dalla forza viva ed incontrollabile. Vorrei solo avere un senso in più, per calmare tutto questo divenire e fare chiarezza tra le nuvole del nostro cielo, per illuminare ancor di più la tua ridente stella, per accogliere la tua vera essenza alla fine di un viale dell'universo. Vorrei nuvole nuove tra le mani, per renderti rigogliosa tra tutti i fiori che ti appartengono e nutrita di tutta l'acqua che fin'ora abbiam lasciato scivolare sulle nostre guance. Vorrei chieder consiglio agli angeli che sanno della tua esistenza, al sole che ha il privilegio di aderire a pieno sulla tua pelle, a tutti i pianeti che nel corteggiarti rinascono e poi esplodono. Vorrei rendere le nostre parole satelliti sicuri, salvarle dalle minacce d'attrito e fuoco d'atmosfera, scioglierle e portarle più leggere alla tua bocca, dove nel bene o nel male troveranno giusto riparo per l'eternità.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: