ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 21 dicembre 2013
ultima lettura venerdì 27 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Mentre tutte le donne al mondo.

di SassyRioter. Letto 482 volte. Dallo scaffale Amore

Mentre tutte le donne nel mondo si svegliano prima del loro uomo, s'infilano la loro camicia, e scivolano silenziose sino alla cucina, come gatti dalle zampette felpate, per preparare, amorevoli come sono, la colazione alla loro dolce metà.

Mentre tutte le donne nel mondo si svegliano prima del loro uomo, s'infilano la loro camicia, e scivolano silenziose sino alla cucina, come gatti dalle zampette felpate, per preparare, amorevoli come sono, la colazione alla loro dolce metà..io mi sveglio, e se ha freddo, gli metto su la mia giacchetta del pigiama, perchè nella sua camicia del giorno prima non ci entro, mi sta stretta. Vado in cucina comunque, passo pesante e goffo, rumoroso. Gli preparo una colazione sostanziosa, da non poterne più dopo. E sarà amore, comunque. Chi l'ha detto che bisogna per forza sfilare con una taglia 42 per sentirsi attrici di una mattinata da film americano?

S.V



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: