ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 16 dicembre 2013
ultima lettura domenica 17 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Classifica musicale del 2013

di novalis. Letto 550 volte. Dallo scaffale Musica

Questi sono una buona parte dei dischi che ho ascoltato (ventisei) e recensito (una ventina) usciti in questo duemilatredici. Risulta chiaro che la p...

Questi sono una buona parte dei dischi che ho ascoltato (ventisei) e recensito (una ventina) usciti in questo duemilatredici.

Risulta chiaro che la produzione in termini quantitativi è stata buona, non da meno quella qualitativa. Anche in assenza di "capolavori", la media è stata buona/ottima, molte le ottime conferme: Femi Kuti, Yorke e compagni, The National, Yo La Tengo, Nick Cave, Mavis Staples, Arcade Fire e altre le buone: Editors, Sigur Ros e Okkervil River. La cosa più importante di questo duemilatredici è però l'aver scoperto delle band/single che, anche se non nuovi come produzioni, lo sono stati per le mie orecchie: Caveman, Phosphorescent, Kurt Vile, Mikal Cronin, Jonathan Wilson e i Tamikrest, solo per fare qualche nome.

Qui sotto la mia classifica che, in linea di massima, è in ordine di preferenza. >> http://appuntinovalis.blogspot.it/2013/12/classifica-musicale-del-2013.html



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: