ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 5 dicembre 2013
ultima lettura martedì 16 aprile 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

L'altra Sera...Mia Moglie...

di Giliano93. Letto 6983 volte. Dallo scaffale Eros

Il racconto non ha la pretesa di essere un "chissà cosa sarà mai successo l'altra sera"; è solo un'esperienza molto intrigante che mi è capitato . Nonostante il mio annuncio sia nel campo bsx..sono felicemente spos...

Il racconto non ha la pretesa di essere un "chissà cosa sarà mai successo l'altra sera"; è solo un'esperienza molto intrigante che mi è capitato . Nonostante il mio annuncio sia nel campo bsx..sono felicemente sposato ma con il vizietto del gioco con i maschietti.
L'altra sera ero a casa con mia moglie , ed il cucciolo tutti a guardare la Tv.
E' ora che il cucciolo vada a dormire...e approfittando della situazione Angela decide di andare a farsi un bagno nella nuova vasca da bagno.
Dopo un po' dal bagno non arrivano più rumori nè scroscio di acqua...per timore che a causa della stanchezza si fosse addormentata vado a vedere, ma per non interrompere finalmente un suo momento di pace e tranquillità , mi limito a guardare da buco della serratura.
Rimango un po' basito, e vedo che aveva appena finito di lavarsi e si stava accarezzando i seni...ma rispetto a come si fa quando ti lavi, c'era un po' troppa sensualità nel gesto..
Allora decido di continuare a guardare. Angela continua ad accarezzarsi i seni, e a me comincia a venire un certo movimento la sotto...dopo un po' vedo che la sua mano comincia a passare all'interno coscia , e molto delicatamente si avvicina lla sua bella passerina, tutta rosa con un ciuffetto di pelo che a me piace molto. Molto lentamente comincia massaggiarsela, gli occhi chiusi, la schiena un po' arcuata...e via è partito un bel ditalino..io da dietro la porta non ce la facevo più..me lo tiro fuori dai pantaloni e comincio a toccarmelo sempre di più...e via parte oltra alla mia mano anche la mia fantasia...tra le quali quella che più mi fa impazzire, ma che, nonostante ne avessimo parlato, non abbiamo mai messo in pratica.
immagino che quella mano sia quella di un'altro uomo, che la sta accarezzando, che le stia toccando il seno e baciarla molto sensualmente.
Ad un certo punto si alza ed esce di corsa...mi rintano nella stanza del cucciolo guardando cosa facesse...esce da bagno corre in camera, e prende il vibratore che teniamo per i nostri giochetti e rientra in bagno. Torno a guardare...quel vibratore andava dappertutto..come la mia fantasia...in bocca, nella passerina, e poi sulla lingua...e io ad immaginare che fosse il cazzo di un altro...il suo nella passerina ed il mio in bocca...
Ad un certo punto emette un piccolo urletto silenzioso , stringe forte le gambe e si rilassa...è venuta di brutto. Allora anche io...non ce la faccio più e mi parte una sborrata che mi imbratta non solo la mano, ma senza accorgermene anche lo stipite della porta del bagno.
io ritorno alla TV; lei esce da bagno e da lontano vedo che appoggia
la mano contro lo stipite, rimane un po' curiosa, annusa, assaggia e capisce cosa era successo; ero imbarazzatissimo...senza dire niente si avvicina a me, mi mette la mano nelle mutande, lo tira fuori e comincia a leccarmelo di gusto: " allora avevo immaginato giusto, stavate deitro la porta"...."stavate???", penso...vabbè mentre le dico cosa stavo immaginando, parte con un lungo pompino..ce l'ho di nuovo duro...e lei è di nuovo bagnatissima...cazzo come vorrei che ci fosse qualcun altro a giocare con noi per poterla soddisfare appieno. Vabbè mi limito a sborrale di nuovo in bocca, e per ricambiare le faccio un altro ditalino, dove però stavolta viene mooolto più forte. beh si torna a vedere la TV accoccolati...dove nella mia mente c'è sempre quell'immagine di giocare in 3 magari con un ragazzo bsx...chissà invece cosa c'è nella sua; chissà magari un giorno...nel frattempo mi accontento di tanto in tanto a giocare anche con qualche maschietto bsx...



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: