ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 24 novembre 2013
ultima lettura lunedì 19 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Limbo musicale di anime

di DebbieMorrison. Letto 531 volte. Dallo scaffale Pensieri

Tiepida canzone d'amore straziami nel profondo, lacerami l'anima con la tua fredda ascia sanguinante. Oscuro palco della fama e delle più cupe emozioni sbrana le parole, la rima e la metrica; cibati di ogni nota, brucia insieme alla chitarra. Siam...

Tiepida canzone d'amore straziami nel profondo, lacerami l'anima con la tua fredda ascia sanguinante. Oscuro palco della fama e delle più cupe emozioni sbrana le parole, la rima e la metrica; cibati di ogni nota, brucia insieme alla chitarra. Siamo i guerrieri del rock'n'roll, armati di fuochi d'artificio e pugnali. Squartiamo i vostri cuori con la musica. Puntiamo alla Luna. Schiaffeggiamo la vita, facendole sputare sangue. È una roulette russa, la pistola è calda e fumante, i nostri cervelli verranno spalmati sulle mura della stanza. Sangue e neuroni. Sangue e neuroni. Sangue e neuroni. Eppure, noi siamo ancora vivi. Girovaghiamo senza meta, scuri in viso. Pioggia. Tuoni. Lampi. Fulmini. La gelida lama di un'accetta lucente sta infliggendo dolori immensi alle coscienze umane, torturandole senza alcuna pietà. Solo rabbia. Solo rancore. Solo sete di vendetta. Solo morte.


Commenti

pubblicato il 24/11/2013 20.51.11
avenger, ha scritto: Meravigliosa..

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: