ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 5 novembre 2013
ultima lettura giovedì 21 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Damned C.A.O.S.

di Gelo. Letto 590 volte. Dallo scaffale Storia

Ero ad Arreat con Bigor quel giorno, lordammo di mazzate un paio di zombie del cazzo, o quel che era, passati un sacco di anni, non bene ricordo.Ed or...

Ero ad Arreat con Bigor quel giorno, lordammo di mazzate un paio di zombie del cazzo, o quel che era, passati un sacco di anni, non bene ricordo.

Ed ora sono qui, con Wolverine e gli altri a cazziare quelli dell'Hydra, dell'A.I.M., del Circolo degli Otto, del Club Infernale, eccetera, eccetera.

Non che mi dispiaccia, adoro i supereroi della Marvel, non fosse che uno dei miei preferiti è il Dottor Destino ci sbroccherei di brutto.

Poi sono riuscito a sbloccare Elektra, se avrò un po' di fortuna, anche se la vedo dura, forse pure Loki, che sarebbe un traguardo, sicuramente!

Però mi scade la grafica, un po' il gioco in sé, sì, insomma, dopotutto non è un videogame cazzuto, dopotutto non sto su una PS4, ma manco una PS3, me la meno con sti giochi in rete di Playdom, dopo un po' rompono ...

Gira un po' che non ho soldi per accattarmela la PS4, anche perché c'è D3, uscito da poco, sai che svario?!?

Della serie che su D2 LoD mia madre aveva pagato 1.600.000 Lire solo di bollette.

L'Eagolhorne findato con l'inca (incantatrice) della madonna, svariati dru (druidi) di livello peso, il baba (barbaro) hardcore di livello 80 e passa ... ed eravamo in closed santo i Dio, roba che dopo 90 giorni ti deletavano i pg istantaneamente, tutti, compresi i muli.

I muli erano quei pg creati solo per tenere gli oggetti in avanzo o per lo scambio, restavano sempre a livelli bassi, ma ne avevo almeno 18, tanti belli pieni, pieni zeppi.

Poi, dopo essermi fatto sfasciare il Clan da Satan e gli altri voltagabbana, traditori; rimasti solo io e Bigor che già iniziava a pensare che sarebbe entrato nei BoM, lasciai proprio a lui tutto quanto, infondo era uno dei pochi seguaci leali della C.A.O.S. setta ... (-_-')

Infondo sono stato anni ed anni a pensare: "ma come cazzo facevo ad intripparmi così con Diablo II? C'è è un cazzo di videogames da infognati, conosciuto solo hacker e sfigati, reso me *ppiù sfigatop di quanto già non fossi e lasciato di merda per almeno 10 buoni motivi" ... ma infondo sfigato ero ... me ne feci una ragione ... solo non capisco perché all'uscita del 3 mi sia dinuovo rientusiasmato così, ripensando a quelle lande insaguinate che m'hanno rubato l'adolescenza, che forse avrei solo buttato in altri modi ...

Insomma che quei cazzo di C.A.O.S. mi hanno fatto imparanoiare come un bastardo un po' di tempo fa ... sì che ero fatto di brutto, della serie "coca, oppio, roba, hash e mezzo trip giusto per gradire, giusto per chiudere in bellezza la serie", serie sfortunata, oserei dire, che ho sdato così tanto che m'hanno ricoverato per un anno, della serie che ho minacciato di morte almeno 12 persone, tra le quali il mio vicino di casa, per una notte intera, imparanoiato che conoscesse un coglione che dicono sia mafioso che vive qua dalle mie parti, tipo ho urlato che avrei mazzato lui/loro e tutta la sua/loro famiglia, robe del genere, che a mente lucida e con il senno di poi mi vein da chiedermi come mai sia stato internato così poco tempo ... della serie che c'erano i presupposti per portarmi pure in galera, non che fosse la prima volta che facessi cose da galera ... (asssd).

Vabbè, i CAOS dicevo ... boh mi sono imparanoiato pure su di loro, una roba che mi vien male, che poi metto sempre in mezzo pure persone che magari manco centrano, tipo il mio vicino, tipo anche i CAOS, forse, fatto sta che basta un cazzo per farmi andare fuori di boccia, ne esco scemo ogni volta, bestemmio, grido, sbatto, spacco e se tutto va bene non alzo le mani a nessuno ... se tutto va male ...

Infondo sono un rovinato, ma che importa ... dopotutto non sono stato io a volermela ...

Fatto sta che un monologo che doveva parlare dei CAOS è finito in droga e psicosi varie, una sfattanza micidiale che ho ancora oggi la tremenda botta.

Ah, un saluto al Dottor Strange ed a Scarlet, ci tenevo, poi anche un paio al Punitore ed a Bestia.

Dove eravamo, ah già, Diablo, i CAOS ... niente sto cercando di combattere contro quest'altra forma di dipendenza, quel gioco infognante ... ma intanto sull'altra pagina sto sui Marvel, come a dire che sta vita è votata ai videogiochi ...

Intanto sto scassando di mazzate Dormammu in maniera epica, della serie 3 boss con una battle ... ma è solo perché sto al lv 168 e quella missione era per i liv 50 che sono qui a scrivere boiate, sennò sarei di là a schermo intero a "drogarmi". E proprio ora Scarlet assesta a Dormammu un colpo fatale, "massacro epico",tramite il Raggio Arcano, na cartella!

Studiare??? Ho smesso!

"E ti è servito?"

A me personalmente non tanto, quasi per niente, però dicono che serve!!!

E m'ero pure re-iscritto alle scuole serali eh... solo che ho avuto un'altra ennesima crisi di nervi ... vabè, che ce voi fa ... infondo sono un po' malato di mente.

"Il Caos Dilaga", questo il nome della missione appena compiuta, a volte il caso ...

SINDROME DI CAPS LOCK INFETTIVA.

A vOltE Mi cHieDo ChE cAzZo VoGlIoNo da Me CoN sTi VirUS ... ma forse sono solo fisse, chi può dirlo ...

Thanos!



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: