ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 27 agosto 2013
ultima lettura giovedì 14 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Teribbile - (Bannato dal GVG)

di OscuroDominio. Letto 430 volte. Dallo scaffale Fantasia

Teribbile - (Bannato dal GVG)Ecco! È iniziato il nuovo torneo! E in palio c'è Elektra! E Bishop, e ho appena comperato Deadpool! Ed ecco...

Teribbile - (Bannato dal GVG)

Ecco! È iniziato il nuovo torneo! E in palio c'è Elektra! E Bishop, e ho appena comperato Deadpool! Ed ecco che il PC si impalla per due giorni, mi fa venire il raffreddore dalla rabbia quando sono ormai convinto che abbia contratto anch'egli un virus. Allora scendo, lo porto dal tecnico, lo tiene un paio di gg e poi mi dice: "Tutt'apposto, non era niente. Sono 10€".
Vabbè, va già bene che non ho dovuto formattarlo e non ne ho spesi 70 dopotutto, poi ci ha messo pure poco per accenderlo e fargli fare per la dodicesima volta il ripristino ... ancora onesto!!!
E poi accendo la TV, vedo che esce Diablo III su PS3 ... e sbotto! Dico: "Lo voglio!" e voglio anche giocarci in internet, come ai vecchi tempi, sul buon vecchio LoD, rigorosamente "closed", senza possibilità di cheat e trucchetti ... che poi alla fin fine pure il sommo baro della chat Supercheater, alla lunga, arrivò in closed. Quanti trucchetti mi insegnò, in open, con quel programma per cheattare i giochi!!!
Guardando quella pubblicità, comunque, ho sentito come un richiamo ... e ora so!
Il mondo di Sanctuary chiede il mio ritorno, il ritorno dell'Arcidemone dannato Luvgar, e ci sarò, dov'essi anche andare a fare l'elemosina.
E ricordo ancor' di quand'io con quella sorca di livello molto elevato, sconfissi Mefisto, a modalità Inferno, e findai l'Eagolhorne ... una delle armi più rare e cazzute di quel fottuto "succhia cervello" di ggioco da nerd metallaro e panzone.
E poi sempr'io che la scambiai per un Gaze, una Valore di Arkaine ... e ancor' cos'io non ricordo.
E i Pk, i PkDamn e i Pkk. E gli altri clan e i Caos e Dj Max che si è offeso per quel gioco e da quel giorno non mi hai mai più riparlato, non come un amico ... cazzo di leso!
Che poi mi aveva pure fatto intrippare lui con D2.
Sto marcio!
Beh, ora so. Sanctuary chiede a gran voce il mio ritorno, il ritorno dell'Arcidiavolo Luvgar.
Capoclan dei Caos, il p3ggio stronzo che in quel gioco hanno mai avuto il dispiacere di conoscere.
E mi odiavano quasi tutti, infondo, ma non era grave, solo un paio fra tutti loro di persona ho mai conosciuto. Come Max, sto frocio!
E or' ora penso di quando andavamo a sfottere gli inglesi o comunque la gente di altri Paesi nelle loro chat. O anche quando andavamo a rompere il cazzo a chi giocava a Worldcraft o a Starcraft.
Ah, la Blizzard! Quanti neuroni m'ha fatto impazzire ...



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: