ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 23 agosto 2013
ultima lettura sabato 17 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Joseph e Silvio

di tonymalerba. Letto 618 volte. Dallo scaffale Umoristici

Joseph e Silvio, papa e papi. Mi sono sempre sembrati l'uno per l'altro, ma coi ruoli invertiti. Joseph sarebbe stato un ottimo presidente del consig...

Joseph e Silvio, papa e papi.

Mi sono sempre sembrati l'uno per l'altro, ma coi ruoli invertiti.

Joseph sarebbe stato un ottimo presidente del consiglio, coi modi sobri, con l'accento tedesca a dirci che bisognava pagare il debito. Sempre disponibile alle eventuali verifiche della Magistratura Italiana. Quando avrebbe raggiunto la consapevolezza di non essere più utile al suo popolo, ormai vecchio e stanco, avrebbe rassegnato delle serene dimissioni.

Silvio sarebbe stato un ottimo papa, lui con fermezza avrebbe difeso l'infallibilità della Santa Chiesa e tutta la questione della pedofilia sarebbe stata ricordata come un misero complotto comunista.

"E' comprensibile il desiderio dei divorziati di accedere alla Santa Comunione", chi non la può prendere allora? Detto da lui avrebbe avuto un effetto molto più forte, quanta gente sarebbe ritornata alla Santa Messa?

La gestione delle finanze vaticane dallo Stato del Vaticano dove la Magistratura Italiana non ha giurisdizione, che pacchia!

Ma lui, soprattutto, sul santo trono di Pietro ci sarebbe stato fino alla morte, come si addice ad un vero papa!

http://www.lulu.com/spotlight/malerba



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: