ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 29 luglio 2013
ultima lettura martedì 10 dicembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La ragazza della Luna-parte 1-

di BellaThorne943. Letto 502 volte. Dallo scaffale Fantasia

Catapultata su una strana isola,Sugar verrà a conoscenza di un'antica leggenda,un ragazzo che legge le menti e del pericolo che incombe sulla Terra ma soprattutto su di lei.........

Mi chiamo Sugar e sono una dodicenne,abito in una città piccola ma deliziosa,Rocks Hot. Esco spesso per andare a fare surf,come sto per fare oggi. Arrivata in spiaggia,con il caldo torrido che c'è,non esito ad abbondare con la crema solare. Noleggio la tavola da surf più carina,fucsia a striature arancioni e bianche,e comincio a surfare.
-Aiuto! Guardate quell'onda!-grida una ragazza,in preda al panico.
-Ma è enorme-grida un'altra.
Non faccio in tempo a girarmi per osservare quel fenomeno che ne vengo sommersa,perdendo i sensi. Mi sveglio distesa su un'isola tropicale,paradisiaca. Le palme,la sabbia bianca,il mare limpido e chiaro,e infine la giungla. Non esito ed entro,ignara dei pericoli che mi baciavano e mi accarezzavano le guance. Sento uno scalpiccio. Dietro le foglie di palma che mi bloccano la visuale si nasconde qualcosa,qualcosa di grande e meraviglioso,di abbagliante. Un bagliore mi costringe a chiudere gli occhi e la curiosità mi obbliga a spostare le foglie. Sgrano gli occhi,credendo di sognare. Vedo solo le creature più belle dell'universo,degli unicorni che subito si girano verso di me.

Scoprirete tutto nel prossimo capitolo di "La ragazza della Luna"



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: