ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 10 giugno 2013
ultima lettura giovedì 10 settembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

DESTINO

di fatover. Letto 579 volte. Dallo scaffale Pensieri

Vi è mai capitato di andare ad urtare un oggetto di cui avete tenuto le distanze?Di perdere un oggetto la cui mano stringeva forte?Di essere ca...

Vi è mai capitato di andare ad urtare un oggetto di cui avete tenuto le distanze?
Di perdere un oggetto la cui mano stringeva forte?
Di essere caduti quasi per caso mentre si andava al passeggio con il cagnolino?
Di vedere un oggetto volare e per caso conoscere il suo destino?
Non cercate mai una soluzione?
Aspettate sempre la televisione per la comunicazione ufficiale?
La nostra terra è una grande calamita e qualcuno ai suoi capi che la guida. Grandi menti hanno studiato questo fenomeno naturale fino alla nascita di un genio,TESLA lo scienziato, il grande inventore della scienza moderna, come pochi hanno creato, non solo macchine per aiutare l’uomo ma anche armi le più terribili (HAARP) per cambiare il mondo e i suoi confini,
Oggi i militari di ogni paese usano queste armi condizionando il clima e le stagioni fra i due poli, alterando lo spostamento degli ammassi nuvolosi con quei maledetti satelliti, ulteriore pericolo per tutti noi.
Quindi di cosa vi meravigliate se i ricordi di chi ha vissuto non corrispondono più a quelli di chi loro ha preceduto, dove l’estate viene dopo l’inverno e la primavera un lontano ricordo.
LEGGETE SU INTERNET LE VERITA’ NASCOSTE, OLTRE LE RIGHE DI CHI HA PARLATO, ASCOLTANDO LENTAMENTE LE PAROLE DI CHI L’HA VISSUTO.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: