ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 30 maggio 2013
ultima lettura giovedì 13 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

TIC TAC---AGNO!!!

di fatover. Letto 423 volte. Dallo scaffale Pensieri

Ricordarsi di chi in passato ha dato, fa onore al proprio prestigio ma la distinzione fra poteri e il vuoto che non si contrae non rende giustizia a c...

Ricordarsi di chi in passato ha dato, fa onore al proprio prestigio ma la distinzione fra poteri e il vuoto che non si contrae non rende giustizia a coloro che negl’anni si sono sacrificati con il proprio lavoro. Il pensiero non basta a ridurre le distanze, quei confini creati da personale poco intelligente, solo per distinguersi con la propria stupidità fra la gente, non considerano chi hanno davanti, uomini e donne una intera generazione consapevole dei propri poteri, pronta in ogni momento a sfruttare quell’attimo, in cui la propria vita ha uno spiraglio, lasciando con un palmo di naso chi su di te non credeva subissato dalla propria ignoranza mentre si prende il volo liberi come aquile, senza paura verso l’avventura.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: