ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.818 ewriters e abbiamo pubblicato 69.800 lavori, che sono stati letti 43.216.633 volte e commentati 53.793 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 27 ottobre 2003
ultima lettura giovedì 18 maggio 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il Quadro

di Gianni Signorini. Letto 643 volte. Dallo scaffale Poesia

Ombra nera e fissa immagine un uomo nel verde che primeggia per acume e c'è sempre il mondo ed è tutto attorno. Ghepardo o uomo non so chi sono...

Ombra nera e fissa immagine un uomo nel verde che primeggia per acume e c'è sempre il mondo ed è tutto attorno. Ghepardo o uomo non so chi sono o quale natura devo avere per vincere. Non essere dimenticato no, non tu che brami di potere negare l'assoluto cercando quella verità che è nel particolare. Ma esiste poi? Molti da Plato al sommo sapiente che nega il niente l'hanno cercata in modo loro è stata trovata. Più rara dell'oro pozze di sangue blu vivo nell'anarchia di me stesso una sorta di autosesso voglio quella mala vita che pur non si dimentichi neanche nella confusione portata all'ossessione. é come un marchio che lo trovi e lo rivedi contemplandolo;ti accorgi egli traccia la tua vita modella quell'animo conducendo tutto all'imperfezione come è il globo.


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: