ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.226 ewriters e abbiamo pubblicato 73.024 lavori, che sono stati letti 46.435.050 volte e commentati 54.902 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 27 ottobre 2003
ultima lettura sabato 16 dicembre 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Teletrasporto!

di IVANO VIOTTO. Letto 841 volte. Dallo scaffale Pensieri

Oggi mi sento il capitano KirK! -chi? Il capitano KirK! Quello di Star Trek! - ho capito, ho capito...quello vestito con quella buffa buffa tuta! ...

Oggi mi sento il capitano KirK! -chi? Il capitano KirK! Quello di Star Trek! - ho capito, ho capito...quello vestito con quella buffa buffa tuta! Proprio lui. - ma perchè stai andando in giro in tuta? Ma no! Non per l'abbigliamento! Mi sento in una delle situazioni in cui spesso si trovava lui...come quando veniva teletrasportato su pianeti relativamente vicini...ma sconosciuti e spesso Ostili. - ahhhh...e su che pianeta sei stato "abbandonato"? Non lo so! non capisco: di colpo mi sono ritrovato in cubo di vetro! - Un cubo di vetro? Si un cubo di vetro. All'interno ...un clima polare! - ho capito! Un micro sistema parallelo! in cui le molecole hanno un forma cuboidale, e tutti gli esseri viventi sono quadrati... Ma che *+~?!? stai dicendo!!!!!!! Non hai capito proprio un bel niente! Stai zitto e lasciami parlare! Il cubo non è il mondo! O meglio ...per molti esseri delle specie che mi circonda...questo deve essere il mondo in cui vivono ! In realtà è solo un edificio. Al di fuori: aria , campi, strade, fiumi, laghi, mari ... la vita. Sto al gioco...li osservo e cerco di passare inosservato. Sembra proprio che tutti (o quasi) abbiano un ruolo in questo mondo. Che noia. Sono stressati. Vivono per crearsi problemi, per risolverli e per ricrearseli. Una vita veramente pesante. Sui volti scavati si capisce tutta la loro sofferenza. [...] Un momento! Uno strano fenomeno! Tutti gli esseri viventi del cubo controllano spasmodicamente l'oggetto che hanno al polso. Sono tutti in fermento! vanno avanti e indietro come formiche impazzite. Qualche strano fenomeno sta per abbattersi sul questo "MICRO MONDO". Forse è la fine... [...] direi proprio che è così! Sono le 18.01 il mondo si è svuotato! L'esodo verso la liberà è iniziato 5 min. prima delle ore 18. Gli indigeni sono stati liberati! (per quello che ho capito...almeno per oggi! Domani ricominceranno da capo!) [...] La mia presenza su questo pianeta...non ha più senso. Enterprise! Qui è il comandante Kirk! Voglio tornare a bordo: attivate il teletrasporto. ...finalmente a casa.


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: