ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 3 maggio 2013
ultima lettura martedì 24 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Insieme senza pensieri (parte 2)

di momo3196. Letto 454 volte. Dallo scaffale Amore

Suonata la campanella, tutti correvano per prendere i posti migliori come una mandria di cani affamati per  il poco cibo dato. Arrivai al primo piano e presi il posto per me e Candice, il quarto banco vicino alla finestra; mentre Serena e Carlotta.....

Suonata la campanella, tutti correvano per prendere i posti migliori come una mandria di cani affamati per il poco cibo dato. Arrivai al primo piano e presi il posto per me e Candice, il quarto banco vicino alla finestra; mentre Serena e Carlotta sedevano dietro di noi. Entrò una ragazza -non più di 28 anni, alta, magra e molto bella- pensai “ ma chi è questa?” e come se avesse sentito ciò che avevo appena pensato, si presentò come la nostra nuova professoressa di italiano. Non credevo che le professoresse potevano essere cosi giovani. Comincio a fare l’appello e sentii dei nomi nuovi, tra questi c’era un certo Fabrizio che non si era presentato.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: