ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.877 ewriters e abbiamo pubblicato 70.389 lavori, che sono stati letti 43.668.167 volte e commentati 53.962 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 27 ottobre 2003
ultima lettura martedì 13 giugno 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

un modo di vedere

di william adams jr III. Letto 1043 volte. Dallo scaffale Pensieri

Spesso agiamo piantandoci in testa un concetto base ... "si puo' sempre rimediare" "si puo' sempre tornare indietro" alle volte agiamo cullandoci t...

Spesso agiamo piantandoci in testa un concetto base ... "si puo' sempre rimediare" "si puo' sempre tornare indietro" alle volte agiamo cullandoci troppo di questa sicurezza e SBAGLIAMO la verità e che qualsiasi decisione prendiamo accompagnata da un'azione modifica sempre la realtà stessa in cui ci troviamo alle volte agiamo fino ad un limite senza superarlo sperando il contenersi ci possa aiutare a non modificare la nostra posizione ma non e' cosi' ... Tutte le nostre azioni anche le piu' piccole e insignificanti hanno delle conseguenze una parole detta che per noi puo' avere un piccolo significato una carezza o un gesto qualsiasi anche se naturale e istintivo possono trasformarsi in cose molto importanti per gli altri e per quanto essi possano sembrare per la nostra logica insignificanti essi esprimono desideri e sogni inconsci !!! e' per questo che nella mia vita ho deciso di essere il piu' naturale possibile e di osservare le piccolezze delle persone ... per questo ho deciso di lasciar decidere al mio istinto la strada da prendere per questo guardo le persone non solo in cio' che fanno a me e per me non solo in ciò che mi dicono o dicono in genere ma le guardo in tutta la loro interezza e per questo spesso giustifico le azioni o affermazioni e pensieri perché ne riesco a capire i sentimenti e le motivazioni osservando adesso il mio mondo ... con i miei occhi... lo vedo di nuovo colorato ... forse sarà un'altra illusione o forse cosi' riesco a carpire di piu' ... ma non e' peggiore di quella di molti altri !!!


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: