ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 30 aprile 2013
ultima lettura mercoledì 25 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Abboccare All'Amo

di MoscaCieca. Letto 542 volte. Dallo scaffale Generico

Odio alcune frasi del cazzo tipo questa. Odio la maggior parte dei culi adagiati sulle panche delle piazze. Odio le fotografie che ritraggono le mie solite espressioni peggiori. Odio la sedia su cui sono seduto adesso. Odio gli entusiasmi e gli attriti...

Odio alcune frasi del cazzo tipo questa. Odio la maggior parte dei culi adagiati sulle panche delle piazze. Odio le fotografie che ritraggono le mie solite espressioni peggiori. Odio la sedia su cui sono seduto adesso. Odio gli entusiasmi e gli attriti di un convivio. Odio le parole pronunciate affannosamente. Odio i silenzi e tutti i suoni circostanziali. Odio facebook in tutti i suoi elementi. Odio molti scritti del mio blog. Odio il mio apparato fonatorio. Odio il concetto che gli occhi siano lo specchio dell'anima. Odio chi non ama la profondità di uno sguardo. Odio le mie contraddizioni.
Odio i bicchieri di plastica. Odio le pressurizzazioni emozionali. Odio dovermi giustificare nonostante a nessuno sbatta un cazzo delle mie giustificazioni. Odio non essere ascoltato. Odio essere osservato.
Odio essere assistito. Odio essere esaminato. Odio la resa, i conti e la resa dei conti. Odio chi predica male e razzola bene. Odio la musica delle giostre, lo zucchero filato e il pulviscolo atmosferico.
Odio il sale, lo iodio e tutto ciò che io ho dato. Odio tutto ciò che ho scritto finora. Odio dovermi smentire. Amo darmela a bere per ubriacarmi di illusioni.


Commenti

pubblicato il 30/04/2013 18.28.45
LUOMOKESA, ha scritto: Bene. Mi piaci pure tu.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: