ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 25 aprile 2013
ultima lettura sabato 18 maggio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

... e se Dio vuole ...

di OscuroDominio. Letto 548 volte. Dallo scaffale Viaggi

... e se Dio vuole ... me ne torno a casa fra una ventina di giorni, fanculo, vita da bestie per vita da bestie meglio che sia nella propria tana, coi...

... e se Dio vuole ... me ne torno a casa fra una ventina di giorni, fanculo, vita da bestie per vita da bestie meglio che sia nella propria tana, coi prorpi luoghi a portata di mano, vita da bestie, ritorno nel mio antro.

Non ne posso più di sto paesello a ca' di lupi, non ne posso più di quelle anatre e di quei germani. Dirò "ciao!" a tutti gli amici e le amiche qua conosciuti, dirò "arrivederci" a tutte le persone di queste lande sperdute.

È che come in tutti i piccoli posti qua si conoscono tutti da una vita ... e non gliene frega nulla di integrare me nei loro gruppetti di amici ... non che io abbia ancora degli amici dalle mie parti, ma almeno ho i miei posti, i miei luoghi, le mie abitudini, qualche conoscente.

A dire il vero un amico dalle mie parti ce l'ho ... ma non so se potrò frequentarlo, lui ha i suoi problemi e io i miei, le nostre strade si sono separate ormai da un pezzo, ma sarò sicuramente lieto e felice nel rivederlo, anche se fosse solo per berci una birra o un caffè al bar, per trenta minuti di un solo giorno.

... e andrò un po' alla spiaggia, farò qualche bagno in mare tutti i giorni, così da dimenticare senza usare alcol e droghe.

Prenderò un bel respiro ed andrò in apnea, sott'acqua, mi lascerò tutto alle spalle per qualche mese ... e ... in questo momento questo mi basta ...

... gente, preparatevi, Oscuro Dominio sta per fare il suo ritorno!



Commenti

pubblicato il 25/04/2013 17.42.17
LUOMOKESA, ha scritto: Ke citi dio a fare? Oscuro, frequentiamo la parrokkia?
pubblicato il 25/04/2013 17.43.03
LUOMOKESA, ha scritto: Rakkontino per segaiuoli.
pubblicato il 25/04/2013 18.04.44
OscuroDominio, ha scritto: mi vien da risponderti: "E' un modo di dire."

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: