ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 13 aprile 2013
ultima lettura giovedì 28 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Dimentica ... e basta ...

di MurenaAbissale. Letto 478 volte. Dallo scaffale Pensieri

Dimentica quel volto, quel corpo, quella persona ... fallo e basta ...Dimentica ogni particolare che le apparteneva, dimenticala, perché tu l'h...

Dimentica quel volto, quel corpo, quella persona ... fallo e basta ...

Dimentica ogni particolare che le apparteneva, dimenticala, perché tu l'hai amata e lei non ti ha nemmeno saputo dire di no con dolcezza.

Ricordarla ti farà soltanto male, e lo so che per te è difficile, che non ritieni di poter controllare completamente i tuoi pensieri, so che ti piomba in testa quell'effige e tu crolli come uno sconfitto in battaglia, come le Torri Gemelle ...

Lascia stare tutto quanto, lascia stare me, queste cose che ho scritto, il mondo, la tua famiglia, lascia stare tutto, per ora ... concentrati solo sul riuscire a dimenticare le cose ... e lo so, se ti concentri quella persona ti tornerà in mente ... lo so, e so che è dura, soprattutto per te, che ne hai passate tante ... ma te lo ripeto, solo se dimenticherai quel volto e quel corpo e quella personalità, quella persona, potrai stare meglio, non dico bene, ma meglio.

Dimentica ...



Commenti

pubblicato il lunedì 22 giugno 2015
OscuroDominio, ha scritto: MurenaAbissale giustamente censurata (ed erano un sacco di balle le fisse e lo sai). MurenaAbissale grandissima, genio, oracolo! Una che ci vuole bene! Peccato sia sposata!!!
pubblicato il lunedì 22 giugno 2015
MurenaAbissale, ha scritto:

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: