ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 22 marzo 2013
ultima lettura venerdì 15 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Questa è la mia vita

di Devia. Letto 382 volte. Dallo scaffale Generico

Questa è la mia vitaMi chiamo G. in nome d'arte Devia.Devia è il mio alter ego che nasce dalla necessità di dare una definizione alla mia personalità. Mi hanno sempre detto che sono brava a sviare discorsi, nascondermi dietr.....

Questa è la mia vita
Mi chiamo G. in nome d'arte Devia.
Devia è il mio alter ego che nasce dalla necessità di dare una definizione alla mia personalità. Mi hanno sempre detto che sono brava a sviare discorsi, nascondermi dietro mille giustificazioni, bugie, insomma, sono infallibile nel deviare ogni cosa, da qua il nome 'Devia'.
Ho tanti anni da capire come va il mondo e ancora troppo pochi per accettarlo davvero, ma nonostante ciò credo ancora in qualcosa, credo nelle persone sincere, perchè sicuramente ce ne sono, e credo anche ai loro buoni propositi, credo ancora nell'amore a prima vista.
Ho imparato a vive 'day by day', giorno per giorno, perchè la mia vita è ora, non è ieri, sarà domani ma è soprattutto oggi.
Ho imparato che la vita è una, che deve essere rispettata, perchè ieri andava male, l'altro ieri andava peggio, oggi va bene e domani andrà anche meglio; magari la prossima settimana andrà di nuovo male, ma male quanto tutti gli altri.. questa è la vita, alti e bassi e per fortuna l'ho accettato. Ho capito che è troppo grande per essere insultata, non vivendola.
Ho ancora tante emozioni da provare, tante situazioni da vivere, tante persone da leggere e amare. Ho ancora tanto da fare, e non è mai facile.
Beh, se sei arrivato a leggere fino a qusto punto vuol dire che la mia vita ti è interessata e ti ringrazio perchè non è scontanto per niente che una persona sia disposta a leggere proprio la tua di storia.
Questa è la mia vita.
D.



Commenti

pubblicato il 22/03/2013 13.07.37
OscuroDominio, ha scritto: Cioè sei una "bugiarda" che crede nelle persone sincere?!?!?
pubblicato il 22/03/2013 14.11.31
Devia, ha scritto: Si esatto, potrebbe essere un'interpretazione buona e spero che ci siano persone diverse da me, quindi molto più sincere
pubblicato il 22/03/2013 16.55.27
OscuroDominio, ha scritto: Strano, perché di solito le persone sincere disprezzano quelle bugiarde e viceversa ... ma dopotutto sincerità e menzogna fanno parte delle vite degli esseri umani in sé, diciamo che è questione di "momenti", a volte mentiamo a volte no. E' anche vero, come dici tu, che ci sono persone più inclini all'uno o all'altra ... ed è per questo che è strano!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: