ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 20 marzo 2013
ultima lettura venerdì 11 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Non importa,tanto c'è la notte.

di Nits. Letto 330 volte. Dallo scaffale Generico

Ma non importa,tanto ci penso la notte. Ci penso la notte,perchè la notte non dormo tanto. La maggior parte del tempo pensi a tutto quello che il giorno prima avrebbe dovuto farti piangere ma ti sei trattenuta,a tutte le persone che avresti...

Ma non importa,tanto ci penso la notte.
Ci penso la notte,perchè la notte non dormo tanto. La maggior parte del tempo pensi a tutto quello che il giorno prima avrebbe dovuto farti piangere ma ti sei trattenuta,a tutte le persone che avresti voluto mandare a fanculandia e tutto il resto che la notte ti fa cadere addosso.
E allora ci penserò stanotte ,quando le stelle mi faranno compagnia e la luna in quel cielo non sarà piu sola. Penserò a quanto sono tranquilla,a quanto sono un'altra volta speranzosa,quando dovrei essere sempre un po cinica e fredda,essere un po insensibile. Mi sono lasciata andare troppo e non posso piu tornare indietro. E ho paura. Paura perchè conosco già la fine. Perchè so che dovrò ricominciare. E' uno schifoso circolo vizioso.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: