ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 19 marzo 2013
ultima lettura giovedì 11 luglio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Se mostrassi la mia fragilità cadrei in pezzi.

di Nits. Letto 406 volte. Dallo scaffale Generico

Mentre cammino per strada mi guardo in giro ma non vedo. Oscuro i miei occhi,appoggio un velo che nasconda ciò che dovrebbero far trasparire e non riesco ad assorbire le bellezze del mondo. Questo sbaglio. Se non mi faccio guardare,per paura,per...

Mentre cammino per strada mi guardo in giro ma non vedo. Oscuro i miei occhi,appoggio un velo che nasconda ciò che dovrebbero far trasparire e non riesco ad assorbire le bellezze del mondo. Questo sbaglio. Se non mi faccio guardare,per paura,per timidezza,per freddezza,non riuscirò piu a vedere. Per questo non riesco piu a scrivere,per quello non riesco piu ad imprimere la mia anima in qualcosa,o in qualcuno. Devo riuscire a farmi guardare. Devo smettere di nascondermi,di diventare invisibile o crecare di esserlo. Non voglio piu questo superpotere.
E' che ho paura. Di essere guardata,o ancor peggio che qualcuno mi veda,e sia lui che di imprime in me. O che mi veda, e legga tutto. Io ho paura. So che è l'unico modo,ma la paura di cadere nell'abisso è forte,forse piu forte di quello che ho dentro.
Quando esco ho il cuore che mi batte a mille,ho paura che qualcuno incroci i miei occhi,qualcuno come quelle persone troppo sensibili che capiscono tutto,che vedono e non guardano,quelle che sai che sentono quello che provi anche se hai sempre quel velo di distacco negli occhi. Quelle persone non le puoi fermare,e fanno paura. Paura perchè in realtà non vuoi essere capita,perchè in realtà non sei abbastanza forte da dire 'ok,tieni guardami dentro,guarda quando sono debole'. Si a sempre paura della verità. Sopratutto se la vedono gli altri. E non ce la faccio. Se qualcuno notasse la mia fragilità potrebbe farmi a pezzi,e io non so piu essere forte.
Ora avrei bisogno che dalla tua bocca uscissero quelle parole che tanto tempo fa mi dicesti.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: