ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 18 marzo 2013
ultima lettura venerdì 22 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sii la mia vita,il mio percorso.

di Nits. Letto 480 volte. Dallo scaffale Generico

Chiedimi qual'e il mio libro preferito. Chiedimi di leggerlo. Offrimi un caffè e bevilo insieme a me. Portami ad un concerto. Ascoltami mentre canto. Regalami fiori e comprami libri. Vieni a svegliarmi la mattina con il caffè già c...

Chiedimi qual'e il mio libro preferito. Chiedimi di leggerlo. Offrimi un caffè e bevilo insieme a me. Portami ad un concerto. Ascoltami mentre canto. Regalami fiori e comprami libri. Vieni a svegliarmi la mattina con il caffè già caldo in mano. Prendimi in giro. Gioca con me. Trattami da bambina,in fondo lo sono. Dedicami canzoni e le parti che preferisci dei libri che leggi. Leggi ciò che scriverò per te.
Parlami delle donne che hai amato. Come le hai amate,se ti hanno spezzato il cuore. Raccontami le tue avventure,quelle che ti fanno ancora sbellicare dalle risate. Spegni il cellulare quando sei con me e ritiramelo quando siamo insieme. Metti su il mio cd preferito in una notte di pioggia. Sfiniscimi facendo l'amore e lascia le lenzuola sfatte. Chiedimi una maglietta per poterla abbracciare la notte.
Fa di me la tua musa.
Se suoni,suona per me. Se dipingi,dipingi me. Se scrivi,fallo pensando alla mia pelle.
Fammi ridere. Fammi ridere a crepapelle. Puntati come obbiettivo il farmi ridere sempre,e sarò tua. Portami hai mercatini e al mare. Sorprendimi. Trattami male,tienimi testa,non ti abbassare mai. Lotta,voglio sapere di essere un combattente alla tua altezza. Litiga con me e abbracciami mentre ti urlo che sei un viscido bastardo.
Tralascia le grandi cose e fammi vivere di particolari. Fai attenzione,dimostrami di essere un buon osservatore. Sogna,e fammi sognare. Raccontami dei viaggi che devi ancora fare e dei libri che vorresti leggere. Fa che ogni giorno sia come se dovessimo conoscerci. Si sempre un po timido,interessati a me. Ricordati cosa mi piace. Addormentati finche guardo sex and city e a volte sparisci,verrò a cercarti,lo sai. Ama il mio essere orgogliosa e fa si che io smetta di esserlo.
Conquistami. Ricordati che solo perchè sono tua non significa che lo rimarrò per sempre. Rendimi la vita migliore. Fa che la mia vita senza di te sia solo un dettaglio insignificante. Diventa la mia vita,il mio percorso.


Commenti

pubblicato il 18/03/2013 9.34.44
OscuroDominio, ha scritto: Emozionante, una domanda, perché hai scelto di chiamarti "lendini"?
pubblicato il 18/03/2013 18.53.24
Nits, ha scritto: grazie:) lendini? io mi chiamo nits! non capisco la tua domanda.
pubblicato il 18/03/2013 23.51.30
LUOMOKESA, ha scritto: E pensare che a me piace Forum. Lo sapete che Sante Lichieri è morto? E la sora Lella? E' vero che conosceva Aldo fabrizi?
pubblicato il 19/03/2013 12.52.02
OscuroDominio, ha scritto: Nits in inglese mi pare voglia dire lendini ... :)
pubblicato il 19/03/2013 16.36.59
Nits, ha scritto: davvero? noooo xD ma che sfiga xD nn sapendo che nome usare sulla mia pagina fb ho chiesto consiglio ad un'amica e questa,dicendomi che sono una che pensa troppo,mi ha detto 'metti il primo nome che ti piace e che ti viene in mente' a me è venuto Nits :)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: